Emergenza Covid 19

Gentili ospiti e clienti vi volevamo innanzitutto ringraziare per averci dato fiducia prenotando le vostre vacanze 2020 presso la nostra struttura.

Siamo in periodi difficili e purtroppo non sappiamo come si evolverà la situazione, come comparto turistico siamo sicuramente i più soggetti a questa crisi senza precedenti.

Come potete immaginare la crisi metterà a dura prova non solo noi proprietari ma anche le 30 famiglie che portano a casa uno stipendio grazie alla nostra struttura.

Premettiamo che per noi la salvaguardia della vostra salute viene prima di ogni mero fine economico, pertanto le nostre decisioni sulla fattibilità della stagione 2020 verranno determinate dall’assoluta certezza di poter lavorare in condizioni di totale sicurezza.

Situazione attuale (cosa ci dice la Legge)

Cancellazione Prenotazione

Vista l’incertezza vi consigliamo di non annullare la vostra vacanza in quanto ad oggi si applicherebbero le condizioni di prenotazione e cioè perdereste il 30% del vostra Caparra oppure il 100% (in base alle condizioni di prenotazione).

Cambiare data/Prenotare Nuovo soggiorno

Abbiamo deciso di congelare sia le nuove prenotazioni per la stagione in corso, sia eventuali modifiche cambi data, cambi trattamento ecc fino ai primi di maggio (sperando che la situazione sia più chiara a quella data, altrimenti dobbiamo rimandare ancora)

COSA SAPPIAMO OGGI?

Molto poco purtroppo, quindi attenderemo i futuri sviluppi dell’epidemia,  rimaniamo comunque  a vostra disposizione per valutare insieme tutti gli scenari possibili, vi terremo in ogni caso informati su questa pagina su quelle che saranno le direttive date dalla nostra associazione di categoria FEDERALBERGHI.

COSA DOBBIAMO FARE OGGI?

Dipenderà dalla nostra responsabilità evitare che il contagio continui, quindi tutti a casa FIDUCIOSI e SPERANZOSI che questo incubo finisca il prima possibile.

 Vi auguriamo la salute che ad oggi è la cosa più importante.

Che sia il 2020 o il 2021 il mare cristallino, le spiagge bianche i tramonti mozzafiato vi aspettano……. 

fonte info: https://www.ecc-netitalia.it/it/news-e-pubblicazioni/comunicati-stampa/917-covid-19-i-diritti-dei-viaggiatori-ai-tempi-del-coronavirus

Bisogno di maggiori info? SCRIVICI

Scopri le nostre misure

Anti-Covid